Genesi - Distribuzione Wellness e Pilates per l'Italia.

Benvenuto nel negozio on line Sissel.it. In queste pagine potrai trovare i prodotti di marca Sissel, visionarli, verificarne le caratteristiche e decidere di farteli consegnare direttamente a casa. Abbiamo creato questo spazio per permetterti di vivere una piacevole esperienza di navigazione ed acquisto che sia coerente con i nostri valori. Il negozio Sissel.it è di proprietà di Genesi S.r.l. che cura la gestione di tutte le operazioni di vendita e gestione post vendita.
Per qualsiasi richiesta o suggerimento non esitare a contattarci direttamente.

 

Chi è Genesi S.r.l.

Negli anni siamo diventati, in Europa, un punto di riferimento importante per i professionisti del settore. Ci danno fiducia oltre 300.000 clienti e milioni di consumatori finali.
Abbiamo il piacere di presentare sul mercato italiano anche il marchio SISSEL Pilates, offrendo la gamma completa di attrezzi Pilates e accessori per il fitness di alta qualità.
 

Genesi S.r.l. distributore in esclusiva Balanced Body

Genesi S.r.l. è il distributore in esclusiva per il mercato italiano di Balanced Body, la prima azienda a portare allo stato attuale le attrezzature di Joseph Pilates, utilizzando le più moderne tecnologie e materiali innovativi. Balanced Body ha già ottenuto ben 13 brevetti e molti altri sono in fase di rilascio. Oggi Balanced Body costruisce attrezzi per i più famosi insegnanti Pilates del mondo e per i loro clienti.

I nostri uffici sono aperti al pubblico dal lunedi al venerdì con il seguente orario: 9.00 – 12.00 e 14.30 - 17.30

E-mail per informazioni prodotti: info@sissel.it
 

Telefono: 0438 63555

www.genesicompany.it


GENESI S.r.l.

Sede Operativa

Via Conegliano, 96/30

31058 Susegana / TV

Partita Iva 03739670267


Sede Legale:

Via Montello, 6  

31044 Montebelluna (TV)
 

loader
Chiudere Back Order Email Notification
Aggiungere Annulla